Felice anno nuovo!!

In TV c’erano così tante retrospettive dell’anno 2010 che non era possibile perderne neanche una sola. E perché dovrebbe essere diverso qui in rete? Per questo abbiamo preparato per voi una retrospettiva dell’anno 2010, chiamata “Sie nannten ihn Spencer” (Lo chiamavano Spencer) in cui ripercorriamo i principali eventi del 2010. Per leggerla, andate come al solito all’ articolo blog.

In programma: primo raduno di fan di Bud Spencer a Vienna!!

Stiamo per organizzare il primo raduno di fan di Spencer/Hill a Vienna per febbraio 2011. È chiaro che offriamo tutto da gruppi musicali fantastici che si esibiranno dal vivo, gare (di abbuffata, di braccio di ferro e altre gare) fino ai film meravigliosi e l’unica vera e propria mangiata (di fagioli) ;)

Come al solito, ci serve la vostra partecipazione. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per organizzare e realizzare questo evento!! Scrivete un’e-mail all’indirizzo office@budspencermovie.com e diventate parte della “Arbeitsgruppe Fantreffen” (gruppo di lavoro per il raduno di fan)! Per informazioni più dettagliate andate al nostro nuovoarticolo blog

Crowdfunding: Intervista con Bud

Avvento significa donare per il nostro progetto cinematografico “Bud Spencer”. Qui avete la possibilità di sostenere economicamente il nostro progetto. Oltre a Indiego ci siamo registrati recentemente anche su Mysherpas. Mysherpas è una piattaforma crowdfunding, nella quale tanti piccoli doni portano ad una grande somma, che nel nostro caso serve a coprire le spese per l’intervista a Bud Spencer (viaggio, albergo, equipment etc).

Bud e la cultura di massa (terza parte)

Non c’è due senza tre. Ecco il brodo più attuale della nostra serie di blog. Anche questa volta vi aspettano cover band fantastiche come per esempio i Fratelli Los Angelis. Per convincervene, guardate il video e l’articolo blog.

Dai festival, crowdfunding e fan

Ecco il nuovo articolo blog in cui c’è scritto, per esempio, a quali eventi siamo stati nelle settimane scorse, come voi fan ci avete aiutato e come potete continuare ad aiutarci - enjoy :)

Bud e la cultura di massa (prima parte)

Ecco la parte che mette in luce l’influenza di Bud Spencer sulla cultura di massa di oggi, ossia in che modo si manifesta quest’influenza. Tutto quello che riguarda questo tema lo potete leggere anche nel nostro articolo blog.

Bud e la cultura di massa (seconda parte)

Dopo la prima parte, ecco la seconda. Qui trovate tutto ciò che riguarda il sound track Spencer/Hill e le cover band trovate nel nuovo articolo blog. Inoltre troverete anche un clip filmato durante il raduno di fan avvenuto a Halle (Germania) nell’anno 2010.

L’articolo blog

Con Bud veniva Django

Un film di Bud Spencer senza Django? Non va assolutamente bene! Terence Hill è solo uno delle tante star con cui abbiamo preso contatti per il nostro progetto. Stiamo per aumentare le star nel nostro documentario e perciò abbiamo informato Franco Nero del nostro progetto e preso contatto con lui. Siamo pronti per l’intervista! Per informazioni più dettagliate andate al nostro nuovo articolo blog

Brano di intervista con Terence Hill

Non vogliamo farvi stare sulle spine: abbiamo caricato su YouTube Channel una prima parte della nostra intervista con Terence, in cui racconta del periodo dalla Società di Nuoto S.S. Lazio Roma, che era la società per la quale lui e Bud hanno nuotato. In quei tempi, il dodicenne Mario Girotti l’ha considerato Carlo Pedersoli un idolo sportivo o è stato completamente diverso? Andate a scoprirlo. C’è come al solito un nuovo articolo blog che si dedica a questo tema.


Share video:

Il premio Oscar Ruzowitzky è “Bud of it”

Abbiamo incontrato Stefan Ruzowitzky al festival di Slash nel Filmcasino (cinema) di Vienna. Lì abbiamo presentato ai fan di Bud il nostro progetto, facendogli guardare, tra l’altro, i nostri due trailer. Certo che i film di Spencer/Hill non hanno lasciato indifferente il regista e lo sceneggiatore Ruzowitzky. Convincetevene:


Share video:

Buon compleanno Bud!

Oggi il nostro Bud(dy) compie 81 anni. Che buon motivo per festeggiare! Facciamo un brindisi in suo onore. Buon compleanno! Ti auguriamo solo il meglio per il futuro!

La nostra intervista con Terence

È compiuta! Finalmente abbiamo finito l’intervista con Terence. Un’intervista a tutto campo su aspetti privati della vita di Bud Spencer. Terence ci ha risposto alla nostra domanda se e in quale modo il successo ha cambiato la loro vita, e ci ha raccontato anche dei progetti comuni in programma… Ci parla di tutto questo e di tante altre cose. Informazioni dettagliate per quanto riguarda l’incontro con Mario Girotti sono disponibili, come sempre, nel Blog. Tutte le vostre domande non ancora risposte verranno trattate poi nella prossima intervista che Terence ci ha già promesso :)

Ancora più di Bud nel secondo trailer!

Share video:

Adesso sono disponibili due minuti in più di Bud Power, da guardare nella versione lunga del nostro secondo trailer. Capirete perché Bud Spencer e il suo amico di gioventù Luciano De Crescenzo furono contenti per qualche bombardamento a Napoli.

Le nostre ultime novità – il progetto in un colpo d’occhio

Quando il cellulare suona due volte…

…c’è Terence Hill al telefono per confermare ufficialmente il nostro secondo appuntamento, nel quale intervisteremo, solo fra pochi giorni, il signor Girotti (sarà una delle rare interviste con lui).
Dunque: L’ultima possibilità di mandarci le vostre domande a Terence Hill! Speriamo di poter ricevere una sua risposta a tutte le vostre domande per rendervi felici. Leggete il nostro articolo blog e spediteci al più presto un’e-mail all’indirizzo: office@budspencermovie.com

Terence Hill ci rilascia un’intervista


Share video:

Terence Hill ha comunicato ufficialmente di rilasciarci un’intervista per il nostro film. L’appuntamento nel quale il signor Hill verrà intervistato sarà fra poche settimane. Abbiamo bisogno del vostro aiuto! Mandateci le vostre domande, chiedete cosa avete sempre voluto sapere di lui! Noi leggeremo tutte le domande e chiederemo a Terence Hill tutto quello che vi interessa. Non siate timidi, ma scrivete al seguente indirizzo office@budspencermovie.com . Non lasciatevi perdere quest’occasione unica!

Il raduno di fan di Bud Spencer a Halle 2010 (Sassonia-Anhalt)

(Un fan di Bud Spencer a Halle)

(Bud Spencer Fan in Halle)

Ringraziamo gli organizzatori Matthias Schwarz e Michael Maaß (www.spencerhill.de) per il fantastico e ben organizzato raduno di fan. Inoltre vorremmo dire molte grazie alla Spencer Hill Magic Band per aver suonato la musica geniale di Bud. Vogliamo anche prendere l’occasione per ringraziare tutti i fan per lo straordinario sostegno. Abbiamo caricato tutte le foto del raduno di fan sulla nostra pagina fan di Facebook. Diventate fan e scaricate le foto!

È stato un evento indimenticabile – veramente un peccato per coloro che non sono riusciti ad andarci. Fra poco verrà certamente pubblicato anche un ampio articolo blog dedicato a quest’evento… per tutti quelli che desiderano leggerne di più!

Siamo riusciti a …

…ricevere il premio “Content Award" grazie al vostro straordinario sostegno! L’onorificenza appartiene a noi tutti, però i soldini li prendiamo noi :). Tutte le informazioni che riguardano la premiazione saranno disponibili fra poco.